Saranno famosi

eh eh, quello che meriterei è una bella tirata d’orecchie per la mia assoluta negligenza nei confronti di questo blog. E invece sono qui per dirvi che da oggi è online la mia intervista su un sito molto interessante che si occupa, aiuta, guida ecc. ecc.  tutti quegli italiani che come noi sono scappati in Austria! Ci sono un sacco di cose davvero curiose da leggere su questo sito e da oggi mi è stato concesso un posticino per parlare di noi, della nostra esperienza grazzese, e di naturalmente di questo blog “poverello”! Insomma di tutto un po’. L’autore di questo sito mi ha trovata per caso navigando nel web e io sono stata davvero onorata di concedergli l’intervista. Quindi non mi resta che chiedere a tutti voi venia per il tanto oziare e promettere che d’ora in avanti mi impegnerò a scrivere di più!

Cosa c’entra la neve? … e dai, la neve c’entra sempre.. e poi abbiamo appena spento la nostra prima (e ahimè unica) candelina qui a Graz!! Auguriiiii

blog foto neve

Una risposta a “Saranno famosi

Rispondi

